IL prestito VELOCE, COMODO ed ACCESSIBILE a TUTTI,
destinato ai lavoratori dipendenti, pensionati, autonomi e
professionisti che desiderano un finanziamento a tasso fisso.

  • Prestiti personali da 2.500 a 75.000 Euro
  • Destinato a lavoratori e pensionati
  • Rata e tasso fisso per tutta la durata del finanziamento
  • Rate mensili con dilazioni fino a 120 mesi
  • Anche con altri finanziamenti in corso
  • Estinzione prestito in qualunque momento
  • Sia a firma singola o con eventuale garante
  • Non occorre motivare la finalità del prestito
  • Direttamente a casa tua su tutto il territorio nazionale

Vuoi risparmiare?
E’ facile… richiedi un Preventivo di Prestito immediato e senza impegno!

IL nostro PRESTITO è un finanziamento non finalizzato a tasso fisso, con ammortamento a rate costanti da rimborsare con cadenza mensile tramite addebito diretto sul conto corrente del richiedente (procedura RID) oppure pagamento con Bollettino Postale.
La rata comprende tutti i costi accessori, la quota capitale, la quota interessi e la eventuale quota assicurativa per rischio vita e impiego.

Il prestito può essere richiesto da qualsiasi persona che abbia un reddito dimostrabile (busta paga, CUD, modello Unico o 730, cedolino pensione, ecc…) che permetta di far fronte al pagamento delle rate mensilI: Dipendenti Pubblici e Statali, Dipendenti Privati, Autonomi e Liberi Professionisti, Lavoratori Atipici, Pensionati, Stranieri Comunitari ed Extracomunitari.

In pratica è una forma di prestito adatta ad ottenere liquidità per ogni tipo di acquisto: auto, casa, ristrutturazione, matrimonio, viaggi, benessere, salute e altre necessità.

L’approvazione del finanziamento avviene in tempi molto rapidi, in genere entro 24 ore. Mentre entro 48 ore dalla firma del contratto si ha l’erogazione della somma richiesta tramite bonifico bancario intestato al richiedente.
In genere non vengono richieste garanzie specifiche, solo in alcuni casi viene richiesta l’indicazione di un garante.

In genere il prestito è concesso solo in presenza di posizione creditizia positiva. Nel caso risultino dei protesti a proprio nome o si è segnalati come cattivi pagatori e si hanno quindi difficoltà nell’ottenere un prestito personale si può pensare di chiedere un Prestito Garantito (al momento a questa tipologia di prestiti possono accedere solo i lavoratori dipendenti e pensionati).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *